impresa sociale

Music Innovation Hub

music is social change

MIH è una SpA Impresa Sociale che crede nella musica come strumento di emancipazione, inclusione ed integrazione, forma espressiva in grado di sprigionare nuove energie e rompere barriere sociali.

Cosa facciamo

Think tank, società di produzione e di consulenza per le professioni musicali, per decisori politici, governi locali e istituzioni culturali, MIH è un incubatore di nuovi talenti artistici, con focus speciale sui suoni orientati all’esportazione. MIH sviluppa programmi di formazione professionale, incoraggia opportunità di networking a livello internazionale e promuove progetti innovativi nell’ambito della produzione, del consumo e della distribuzione musicale. MIH arricchisce e rilancia il profilo internazionale della musica made in Italy, con un occhio di riguardo a progetti di forte impatto sociale.

proGRAMMI PROPRIETARI

SVILUPPO PROGETTI

SERVIZI DI CONSULENZA

PRODUZIONI PER TERZI

I nostri spazi

la capsula

greenroom

anfiteatro

project house

600 mq di spazio polivalente per il lavoro di backstage, formazione, showcase ed eventi B2B e B2C, all’interno dell’ecosistema creativo di BASE Milano. Le musicROOMS sono il punto d’incontro per professionisti del settore musicale, artisti, produttori, ingegneri del suono, agenti, promotori e appassionati di musica.

I nostri progetti

Lorem ipsum
luctus 
mattis 
pulvinar 

MIH è un’impresa sociale che crede nella musica come strumento di emancipazione, inclusione ed integrazione, forma espressiva in grado di sprigionare nuove energie, rompere barriere sociali.

founding partners

client-image
client-image
client-image
client-image

partners

client-image

ABBIAMO LAVORATO CON

client-image
client-image
client-image

Learning

for the music professions

Linecheck

Collegata al Linecheck Music Meeting and Festival, la Linecheck Academy lavora tutto l’anno nella formazione per le professioni musicali, su più livelli: dall’alta formazione per professionisti già avviati, all’entry level per teen ager e aspiranti professionisti di ogni estrazione e nazionalità.

Ultimi articoli